Bambine venite con noi, abbiamo dei regali....
/http%3A%2F%2Fwww.ilcorrieredellacitta.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F06%2Fzingari-102-620x264.jpg)
Ardea: "Due nomadi volevano rapire le mie figlie", la testimonianza shock di una mamma
Drammatico episodio e soprattutto tanta paura - per fortuna la storia è a lieto fine - questa mattina ad Ardea. Siamo in zona Castagnola, in una traversa di Via Laurentina. Due bambine stanno ...
Fate attenzione ai vostri bambini....gli zingari ve li vogliono prendere
“Le due nomadi – che mia sorella ha riconosciuto subito dato il loro inconfondibile aspetto – sono giunte alla mia abitazione dai campi limitrofi. Quindi sono entrate nel giardino e hanno avvicinato le bambine promettendogli dei regali, cercando insomma di convincerle a seguirle. Le mie figlie – per fortuna le ho istruite bene – sono subito scappate urlando e chiamando mia sorella la quale, mostrando nervi saldi, ha preso un coltello da cucina e le ha messe in fuga. La paura è stata tanta, ma per fortuna tutto è finito bene. Sto andando proprio ora a fare la denuncia ai Carabinieri”
“Ho voluto divulgare il più possibile la notizia per mettere in guardia tutti i vicini e soprattutto tutti i genitori della zona perché quello che è successo a me potrebbe capitare a chiunque. Dove abito purtroppo i furti e gli episodi di illegalità sono all’ordine del giorno, non si può più andare avanti così”