Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Rubano alcolici per rivenderli ai ragazzi in centro: arrestato 27enne marocchino, fuggito il complice

Pubblicato su da Grunf

Un ladro è stato arrestato da un carabiniere libero dal servizio. Due uomini hanno rubato alcune lanterne dai tavolini di un ristorante di via Mameli ma sono stati visti da un carabiniere che si trovava con la moglie all’interno del locale. L’episodio è accaduto sabato sera. 
Il militare non ci ha pensato un attimo e si è lanciato all’inseguimento dei due riuscendo anche a bloccarli entrambi. Uno però è riuscito a divincolarsi e a fuggire, mentre l’altro,
un marocchino di 27 anni, è stato arrestato. Il giovane aveva addosso altri oggetti d’arredo rubati poco prima in un bar di piazzale San Bartolomeo. Inoltre, particolare piuttosto curioso, aveva con sé un carretto con le ruote in cui aveva nascosto 5 bottiglie di alcolici rubate poco prima al Conad della Ghiaia. Per razziare il supermercato i due extracomunitari si erano divisi i compiti: uno da fuori teneva aperta la porta d’ingresso e l’altro arraffava e usciva senza passare dalla cassa. I due, su cui i carabinieri stanno indagando per verificare se siano responsabili di altri furti, pare che rivendessero gli alcolici rubati ai ragazzi che al sabato fanno abitualmente la vasca in centro.

Commenta il post