Anziano disabile carbonizzato in casa :-( incendio dovuto a un corto circuito
ROMA - Un uomo carbonizzato, probabilmente un disabile, è stato trovato stamani in un appartamento a Centocelle.
Un incendio infatti è divampato nella camera da letto e si è sviluppato nell'appartamento facendo scempio del corpo. E' accaduto stamattina in uno stabile di via delle Acacie. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia. Intanto alcuni residenti sono scesi in strada a causa del fumo che ha invaso lo stabile. I pompieri hanno impiegato quasi un'ora a spegnere le fiamme.
Una volta che sono riusciti ad entrare nell'appartamento i vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta: sul letto c'era un uomo carbonizzato. Gli agenti della polizia scientifica sono al lavoro per dare un'identità certa al cadavere. Molto probabilmente si tratta del proprietario di casa, un italiano disabile: la polizia non ne ha ancora la certezza essendo il corpo irriconoscibile.
Per quel che riguarda le cause del rogo, per ora, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Un mozzicone di sigaretta accesa o un corto circuito potrebbero avere provocato l'incendio mortale.
/http%3A%2F%2Fwww.ilmessaggero.it%2FMsgrNews%2FMED%2F20130113_vigili_del_fuoco.jpg)
Anziano disabile carbonizzato in casa incendio dovuto a un corto circuito - Il Messaggero
Domenica 13 Gennaio - agg.15:20 Il corpo è statio scoperto dai vigili del fuoco intervenuti per un incendio in un appartamento in via delle Acacie a Centocelle ROMA - Un uomo carbonizzato ...
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/anziano_diabile_carbonizzato_centocelle/notizie/244009.shtml