AVIGNONE, CANE EROE CON UN BALZO SALVA IN EXTREMIS LA PROPRIETARIA
LA DONNA TENTA IL SUICIDIO E L'ANIMALE FA DEVIARE IL COLPO
Una donna di 63 anni salvata dal suo pastore tedesco mentre stava tentando di togliersi la vista con un colpo di carabina al cuore. E' successo a Sorgues, cittadina della Francia sud-occidentale ad una decina di chilometri a nord di Avignone.
Lo hanno fatto sapere fonti della polizia locale, secondo cui la signora è uscita in giardino e ha fatto partire diversi colpi di prova, poi si è puntata l'arma al petto ma, "al momento di premere il grilletto", il cane "le è saltata addosso e l'ha gettata a terra, deviando il proiettile".
A quel punto è arrivato il marito, che ha trovato la consorte cosciente e ferita al torace: ricoverata in ospedale, le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. Secondo gli agenti intervenuti, l'animale "probabilmente si è reso conto di quanto stava succedendo ed è balzato sulla proprietaria proprio con l'intenzione di salvarla".
AVIGNONE, CANE EROE CON UN BALZO SALVA IN EXTREMIS LA PROPRIETARIA - nelcuore.org
Giornale on-line della Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente - Nel Cuore. Diffonde, rilancia, approfondisce e commenta notizie nazionali e internazionali sulla tutela ...
Commenta il post