Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Blitz di Forza Nuova contro Mps. Striscioni per attaccare le banche

Pubblicato su da Grunf

LECCE - La protesta corre sugli striscioni e sui muri perimetrali degli istituti bancari del Sud Salento e della città di Lecce. E porta la firma di Forza Nuova, che ancora una volta manifesta tutto il suo sdegno verso il sistema e soprattutto verso lo scandalo affiorante legato al Monte dei Paschi di Siena. "Vergogna Imu: i nostri soldi alle banche dei partiti", diversi striscioni riportanti questa frase sono stati attaccati dai militanti di Forza Nuova la serata tra martedì e mercoledì nei pressi delle sedi degli istituti di credito del Monte dei Paschi di Siena di Casarano, Galatone, Racale e Gallipoli. Alcune sedi di Lecce invece sono state chiuse, simbolicamente, con nastro bianco e rosso e con volantini riportanti la scritta "Chiuso per truffa".

"Forza Nuova guarda allo scandalo del Monte dei Paschi senza stupore alcuno" si legge in una nota del partito, "da sempre vediamo nei politici corrotti ed inetti i camerieri di quei banchieri che rappresentano il vero male per il popolo italiano e per i popoli tutti. Il 12 novembre 2011 davanti palazzo Chigi, mentre il "popolo viola" festeggiava la dimissioni di Berlusconi, un gruppo di militanti di Forza Nuova poneva in essere la prima contestazione in assoluto nei confronti di Mario Monti

Ancor prima che si insediasse già sapevamo quali sarebbero state le drammatiche conseguenze di un governo di banchieri. E le nostre impressioni non erano di certo sbagliate,verso un governo che ha dato una accelerata al processo di svendita della nostra Italia."

Commenta il post