Centrale, disabile preso a calci durante un tentativo di rapina
Un cinquantenne costretto su una sedia a rotelle è stato aggredito e preso a calci, mentre era a terra, da due rapinatori davanti alla stazione Centrale di Milano. L'uomo era fermo, da solo, ad aspettare l'orario del treno davanti alla stazione, quando è stato avvicinato da due italiani che aveva già notato, a suo dire due habituè della zona.
I due lo hanno fermato con una scusa, intimandogli poi di consegnare loro il denaro che aveva con sé. L'uomo ha rifiutato e i rapinatori hanno iniziato a strattonarlo, facendogli perdere l'equilibrio. La sedia a rotelle si è capovolta e l'uomo è finito a terra, dove i due aggressori lo hanno preso a calci.
Fortunatamente sono intervenuti alcuni passanti, che hanno impedito ai due di portare a termine la rapina. I rapinatori hanno rinunciato e si sono allontanati, dirigendosi all'interno della stazione. E' intervenuta una pattuglia ed è stato richiesto l'intervento del 118, ma dopo le prime cure sul posto la vittima ha rifiutato di essere portato in ospedale.
/http%3A%2F%2Fmilano.repubblica.it%2Fimages%2F2013%2F02%2F23%2F130203604-fdb3e021-9c09-4836-bd9f-98514716e7f5.jpg)
Centrale, disabile preso a calci durante un tentativo di rapina - Milano - Repubblica.it
Costretto su una sedia a rotelle l'uomo è stato avvicinato da due italiani che lo hanno strattonato per farsi consegnare i soldi. Quando è caduto a terra lo hanno scalciato fino a quando non sono...
Commenta il post