Lodi, direttore licenziato rapina il "suo" supermercato insieme al suocero (esodato)
Una rapina che è anche segno della crisi. Gli agenti della polizia di Lodi hanno infatti arrestato genero e suocero per una rapina ai danni del direttore di un supermercato a Lodi. Ma il fatto rilevante è che il genero è l'ex direttore dello stesso supermercato che era stato licenziato per la crisi. L'uomo ha fatto da autista con la sua auto al suocero, un esodato, che per farsi consegnare il bottino, circa 5.000 euro, ha puntato un pistola all'attuale direttore del supermercato all'ingresso della banca in cui stava versando il denaro.
BECCATI - Entrambi, incensurati, sono stati scoperti, come spiega la polizia, per il passo falso compiuto dall'ex direttore: denunciare, la sera stessa della rapina, il furto della propria Audi trovata dai vigili nel parcheggio del cimitero di Paullo. La polizia si è accorta del fatto che le due lettere iniziali della targa, riferite da un testimone, coincidevano con quella della vettura di cui era stato denunciato il furto.
/http%3A%2F%2Fimages.corriereobjects.it%2Fimages%2Fstatic%2Fcommon%2Flogoxfb.jpg)
Lodi, direttore licenziato rapina il "suo" supermercato insieme al suocero (esodato)
la rapina effettuata a mano armata Lodi, direttore licenziato rapina il "suo" supermercato insieme al suocero (esodato) Aveva usato la sua auto, di cui aveva precedentemente denunciato il furto: ...
Commenta il post