Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ospedali a Roma è emergenza ambulanze

Pubblicato su da Grunf

Praticamente tutto fermo nella capitale per quanto riguarda il pronto soccorso, ospedali e ambulanze ferme nel caos più completo.

Un’emergenza partita tra il 9 e il 10 di gennaio e ad oggi 11 gennaio ancora non risolta, si tratta in totale di 23 ambulanze ferme che comprendono 5 ospedali della capitale, un disservizio mai capitato in una città popolata come quella di Roma.

Gli ospedali interessati sono il San Giovanni, Pertini, Casilino, Umberto I, Tor Vergata che hanno dovuto fare i conti con il problema ambulanze per le chiamate al 118, praticamente assicurati solo gli interventi urgentissimi.

Nei giorni passati in pratica chi chiamava il 118 non poteva essere assistito, mentre circa 80 ambulanze erano parcheggiate, accadeva anche che uno dei tanti assistiti arriva al pronto soccorso a sirene spente e con tutta calma, perchè comunque impossibilitato ad avere un posto.

Problemi di posti letto e adesso indagano i NAS per capire se in questi giorni di emergenza ci siano stati effettivamente problemi di posti letto, soprattutto accertamenti per quanto riguarda il funzionamento reale della autoambulanze compreso quelle private.

Insomma chiarezza sul sistema di pronto soccorso della capitale.

Commenta il post