Parigi: destra e cattolici contro le nozze gay (Video)
Volantinaggio della destra e dei cattolici francesi in vista della mobilitazione domenicale a Parigi: contro il cosiddetto matrimonio per tutti, una manifestazione per tutti, indetta dal collettivo omonimo per far pressione sull'esecutivo a qualche giorno dal voto sul disegno di legge in merito.
L'opposizione non è tanto sulle nozze gay, quanto sul diritto all'adozione e alla procreazione assistita per le coppie omosessuali.
"Il principio di filiazione cambierà. Non scaturirà più dall'uomo e dalla donna come in natura, ma giuridicamente da due uomini o due donne, che è contrario alla natura", afferma Frigide Barjot, umorista e leader del collettivo organizzatore, "È su questo punto che c'è un problema. Ed è per questo che bisogna realizzare un altro disegno di legge, che istituisca il matrimonio ma non a fini procreativi".
/http%3A%2F%2Fi1.ytimg.com%2Fvi%2FP9xSL-F7oSI%2Fhqdefault.jpg)
Parigi: destra e cattolici contro le nozze gay
http://it.euronews.com/ Volantinaggio della destra e dei cattolici francesi in vista della mobilitazione domenicale a Parigi: contro il cosiddetto matrimonio per tutti, una manifestazione per tutti
Commenta il post