Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)

Pubblicato su da Grunf

"Ho ucciso 'Baba', che Dio mi porti via". E' la telefonata che Oscar Pistorius ha fatto al suo migliore amico, Justin Divaris, nella notte dell'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp. L'atleta paraolimpico sudafricano ha telefonato all'amico per dirgli quello che era successo prima di chiamare l'ambulanza. "Ma che stai dicendo? Gli ho detto. E lui ha ripetuto: c'è stato un incidente, ho sparato a Reeva", ha dichiarato Divaris al Mail online.

Non riesco proprio a capire come si possa massacrare e deturpare una ragazza bella e solare come Reeva Steenkamp considerata tra le 100 modelle più belle al mondo.

Nonostante la sua terribile menomazione Pistorius ha avuto tutto dalla vita : soldi,successo,donne, insomma una vita piena di soddisfazioni, oltre ogni aspettativa, eppure dietro nascondeva (a quanto pare) un carattere irascibile e violento contraddistinto da una forte paranoia per la sicurezza.
Ma chissà ? forse troppo successo da alla testa!!

Grunf

Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)
Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)
Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)Pistorius, telefonata lo inchioda (foto e considerazione)
Commenta il post