Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Rimesso in liberta il direttore dell-Eurospar di Grado accusato di rubare merce nel suo negozio

Pubblicato su da Grunf

E' stato rimesso in libertà, dopo la convalida dell'arresto, ieri in tarda mattinata, al Tribunale di Gorizia, L.M., il 33enne monfalconese, domiciliato a Cervignano del Friuli, direttore dell'Eurospar di Grado, in Valle Goppion, finito in manette l'altro ieri, colto in flagranza nell'aver asportato dal suo negozio della merce, generi alimentari, senza provvedere al pagamento. L'uomo, secondo la segnalazione che era giunta ai carabinieri di Grado, dopo la chiusura del negozio che dirigeva, faceva di fatto la spesa gratis. Un'operazione che avrebbe ripetuto più volte, sempre secondo la segnalazione giunta ai carabinieri. L'accusa è di furto aggravato. Per l'uomo si profila ora il processo.

I militari l'altro ieri, sono intervenuti all'ora di chiusura del supermercato. L'uomo aveva pertanto ultimato il suo impegno lavorativo. Durante una perquisizione, i carabinieri hanno così trovato della merce asportata e non pagata.

Secondo le prime indiscrezioni pare dunque che il direttore mettesse in atto un modus operandi ripetuto: si recava alla cassa per pagare la sua spesa e poi, prima di uscire dalla porta riservata ai dipendenti, era solito passare nuovamente vicino agli scaffali per portarsi a casa altri generi di prima necessità, senza andare alla cassa.

Commenta il post