Ristoratore arrestato per usura
Gestiva diverse trattorie e centri benessere nella zona di Parabiago, ed era evidente che se la passava bene. La sua dichiarazione dei redditi, però, registrava entrate misere. Sono scattati così i controlli del fisco, e quindi le manette ai polsi del 53enne che, si è scoperto, «arrotondava» le entrate con usura ed estorsione.
TENORE DI VITA - L'imprenditore, che gestisce in zona alcune attività commerciali di ristorazione e centri benessere, era stato messo sotto controllo per il tenore di vita troppo alto rispetto ai redditi dichiarati.
IL DEBITO - Nel corso delle indagini, condotte dai finanzieri del Gruppo di Legnano anche con l'ausilio delle intercettazioni telefoniche, sono poi emersi contatti tra lui e un uomo in difficoltà economiche il quale, a fronte di un iniziale debito di poche migliaia di euro, è stato costretto a restituirgli, nel giro di alcuni anni, centinaia di migliaia di euro.
/http%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2Flibs%2Fcss%2Fdefault_theme%2Fassets%2Flogoxfacebook.jpg)
Ristoratore arrestato per usura
parabiago - operazione della guardia di finanza Ristoratore arrestato per usura Il 53enne ra stato messo sotto controllo per il tenore di vita troppo alto rispetto ai redditi dichiarati Gestiva ...
Commenta il post