SASSARI, ANCHE I CANI PAGANO IL BIGLIETTO PER SALIRE SUL BUS
ECCO IL NUOVO REGOLAMENTO DELL'ATP
I cani di piccola taglia sono ammessi sui bus, ma devono pagare il biglietto, se muniti di guinzaglio e tenuti in braccio dal viaggiatore. Mentre gli animali domestici di piccolissima taglia possono essere trasportati gratis, però dentro i contenitori. Sono solo alcune delle nuove regole per i passeggeri dei mezzi pubblici di Sassari. In vigore da ieri il "regolamento di vettura" emanato dall'Atp (Azienda trasporti pubblici). Ecco un vademecum dedicato al personale e ai passeggeri, compresi quelli a quattro zampe. Ecco un documento aziendale composto da un'insieme di norme che vogliono favorire la convivenza civile, ma anche migliorare la sicurezza e la qualità del servizio.
Il nuovo regolamento, riferisce ancora l'azienda, segue quello vecchio, abrogato negli anni '90, ed è stato scritto dopo un lungo lavoro di ricerca e di ascolto che ha permesso di individuare le esigenze del personale e della clientela. Una sintesi del documento, in cui saranno illustrati alcuni dettami fondamentali, si troverà all'interno di ogni autobus.
/http%3A%2F%2Fnelcuore.org%2Fcache%2Fcom_zoo%2Fimages%2Fcanepadrone_5535e3ba5c6ba16a234b80ea0a8f3da5.png)
SASSARI, ANCHE I CANI PAGANO IL BIGLIETTO PER SALIRE SUL BUS - nelcuore.org
Giornale on-line della Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente - Nel Cuore. Diffonde, rilancia, approfondisce e commenta notizie nazionali e internazionali sulla tutela ...
Commenta il post