Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Strano avvistamento nel cielo di Arona: un Ufo? (Foto album)

Pubblicato su da Grunf

ARONA, 5 FEB – Un oggetto volante non ben identificato e che, in queste ore, sta facendo parlare di un Ufo sul lago Maggiore, precisamente ad Arona, nel Novarese, sarebbe stato avvistato nella mattinata di ieri, lunedì 4 febbraio, intorno alle 12, sui cieli della cittadina lacustre.

Da quanto emerge sinora non sarebbe uno scherzo, ma un vero e proprio avvistamento, certo alquanto anomalo.

A notare l’insolito oggetto volante, una mamma che si era recata a scuola a prendere la sua bambina. La donna lo ha raccontato al quotidiano on-line Lettera43.it e la notizia sta già facendo il giro del web.

Immediato è scattato l’allarme Ufo. L’oggetto pare fosse di grandezza alquanto evidente e la donna, pur di osservarlo meglio, avendo il cellulare con sé, ha zoomato e ha scattato alcune istantanee all’oggetto. Le sembianze erano quelle di una sfera volante colorata per metà di nero e metà di bianco. Ad accorgersi della sua presenza, anche un altro passante e la bambina della testimone. Il racconto della donna è stato raccolto dal team di ufologi del Cufom (Centro ufologico mediterraneo), diretto da Angelo Carannante. Il mistero è ancora tale. Chissà di cosa concretamente si tratti, se realmente di un Ufo (come si augurano gli amanti del settore) o viceversa di qualche altro oggetto volante più simile a una mongolfiera e che, per strani giochi della luce, possa essere stato scambiato per un Ufo.

Strano avvistamento nel cielo di Arona: un Ufo? (Foto album)
Strano avvistamento nel cielo di Arona: un Ufo? (Foto album)Strano avvistamento nel cielo di Arona: un Ufo? (Foto album)
Strano avvistamento nel cielo di Arona: un Ufo? (Foto album)
Commenta il post