Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Trovato con la cocaina nel supermercato: scatta l'arresto per il titolare

Pubblicato su da Grunf

CORSANO - Titolare di un supermercato, aveva a che fare anche con la droga, cocaina. E i carabinieri della stazione di Corsano, insieme ai colleghi dell'Aliquota radiomobile di Tricase, hanno avuto certezza dei loro sospetti sul commerciante, Sergio Maniscalco, 52enne, di Tiggiano, arrestato ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, quando si sono presentati all'interno della sua attività commerciale.

Negli ultimi giorni, infatti, vi erano stati, da parte dei militari, una serie di servizi di osservazione e ieri hanno deciso di intervenire. Così, si sono presentati nel supermercato ed hanno perquisito sia il titolare, che l'esercizio commerciale. L'uomo è stato trovato con oltre 8 grammi di cocaina, poi è saltato fuori un bilancino elettronico e 330 euro in contanti mentre, nel retro del negozio, i carabinieri hanno rinvenuto sacchetti di plastica tagliati dai quali, sempre secondo i militari, sarebbero stati ricavati gli involucri per confezionare le singole dosi di cocaina.

A quel punto, la perquisizione è continuata anche nell'abitazione del commerciante: anche lì sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento delle dosi, mannite, ed un secondo bilancino elettronico di precisione. Quanto basta per fare scattare l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Il pm di turno presso il Tribunale di Lecce, Francesca Miglietta, ha disposto per l'uomo gli arresti domiciliari.

Commenta il post