Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Usa, star del country Mindy McCready trovata morta: probabile suicidio (Video)

Pubblicato su da Grunf

La cantante country statunitense Mindy McCready è stata trovata morta, per un colpo di arma da fuoco in Arkansas, in una residenza a Heber Springs. La scoperta del corpo è avvenuta ieri. Lo ha riferito lo sceriffo di Cleburn, secondo cui si tratterebbe di suicidio. Già disposta l'autopsia. L'artista, dopo il successo negli anni '90 aveva avuto parecchi problemi personali, tra scandali, abuso di droghe e tentativi di suicidio. Difficoltà intensificatesi negli ultimi tempi.

Un tribunale all'inizio di questo mese aveva disposto per lei una riabilitazione dopo che il padre aveva detto al giudice che Mindy non era più in grado di prendersi cura di se stessa e dei figli, per i problemi di abuso di alcol e droghe. Il fidanzato della cantante, padre del figlio minore di Mindy, è morto il mese scorso suicida. E il suo corpo è stato trovato nello stesso portico della casa dove è stata rinvenuta senza vita la cantante. La McCready era rimasta molto provata dal decesso del compagno. Intervistata dalla Nbc aveva detto di non aver mai vissuto dolore più forte, avendo perso quella che lei chiamava la sua anima gemella.

L'album più noto di McCready, 'Ten thousand angels', con due milioni di copie vendute, risale del 1996. Nonostante i successi artistici, la vita di Mindy McCready è stata segnata da tante difficoltà. Nel 2004 è stata processata per false prescrizioni di stupefacenti e poi rilasciata sulla parola. Tre anni dopo finì in carcere per violazione dei termini di custodia. Il figlio le venne tolto e affidato alla madre e a un tutore legale. Nel 2011 però la McCready lo portò via accusando pubblicamente la donna di aver abusato del bambino, che fu trovato nascosto in una residenza della cantante. Il bimbo fu preso in custodia dalle autorità.

Commenta il post