Pistorius spara e uccide la sua fidanzata
Dai Giochi al dramma: Oscar Pistorius l'atleta sudafricano che ha rotto le barriere dello sport paralimpico partecipando lo scorso anno alle gare dell'Olimpiade di Londra, ha sparato e ucciso la propria fidanzata, Reeva Steenkamp, perché l'aveva scambiata per un ladro. Una tragedia avvenuta proprio nel giorno di San Valentino e che, comunque, ha contorni ancora da chiarire. Pistorius è stato arrestato con l'accusa di omicidio.
LO SCAMBIO - L'atleta avrebbe scambiato la ragazza per un intruso, un ladro o un rapinatore, che tentava di introdursi in casa. È stato il quotidiano in lingua africaans che ha dato la notizia, il Beeld, a scrivere che la donna sarebbe stata vittima di un tragico errore. Secondo qualcuno si sarebbe introdotta in casa per fargli una sorpresa per San Valentino.
LA VITTIMA - Il sito City Press cita un amico della famiglia di Steenkamp, che si è detta «devastata» dalla tragedia. Secondo la polizia, la vittima (30 anni) è morta sul colpo.
/http%3A%2F%2Fimages2.corriereobjects.it%2FHermes%20Foto%2F2013%2F02%2F14%2FVAR04F3SC_3119528F1_687_20120903200919_HE10_20120904--180x140.jpg%3Fv%3D20130214080700)
Pistorius spara e uccide la sua fidanzata
una tragedia per il velocista che ha rotto le barriere paralimpiche Pistorius spara e uccide la sua fidanzata L'atleta interrogato dalla polizia di Pretoria: avrebbe scambiato la donna per un ladro
Commenta il post