Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lei non sa chi sono io...(un pirla)

Pubblicato su da Ugo Pennati

Lei non sa chi sono io...(un pirla)

<<Riceviamo e volentieri pubblichiamo>>

Ciao amici sono Andrea,
il 27 Marzo 2013, gli agenti del Coisp hanno manifestano davanti alla mamma di Federico Aldrovandi, il 17enne massacrato ed ucciso a colpi di manganello da 4 agenti della Polizia. Il Sindaco di Ferrara “Tiziano Tagliani”, prova a farli spostare ma viene allontanato dal l’europarlamentare Europeo Salatto Potito, il quale con presunzione ed arroganza urla: “ LEI NON SA CHI SONO IO, io rappresentò l’Europa, lei è solo un Sindaco se ne vada“….

Illustri Dott. Salatto Potito, il mio nome è Andrea Mavilla.
Io so benissimo chi è lei, infatti mi stavo giusto domandando se in quella piccolissima materia grigia che staziona all’interno del suo minuscolo ed inutile cervello, ci fosse ancora un minimo di rispetto, decenza o dignità.

LEI NON SA CHI SONO IO…

Lei è un: parassita, ignorante, stupido, pavido, vigliacco e bugiardo. Lei è il peggio che la razza umana abbia mai prodotto. Lei è una persona misera, senza vergogna, dignità, coscienza, lei è solamente una persone priva di ogni buon senso, che sguazza nel benessere alle spalle di NOI, “comuni cittadini”.

In poche parole lei sosterrebbe di rappresentare tutti gli italiani in Europa? Sicuramente lei rappresenterà in maniera egregia l’Italia dei corrotti, l’Italia dei collusi, l’Italia dei mafiosi, l’Italia dei truffatori e l’Italia della vergogna.

Lei è squallido, sia culturalmente che socialmente. Non conosce la nostra costituzione, anzi, la calpesta ed umilia ogni giorno.

Mi rivolgo al Ministro Cancellieri: Illustre Ministro, ho una strana sensazione, che la Polizia di Stato stia assumendo agli occhi dell’opinione pubblica un ruolo che, sono sicuro, non vuole avere e non deve avere. Quello di protettrice degli interessi dei partiti, delle loro malefat
te, dei loro numerosi pregiudicati e prescritti.

Commenta il post
J
I&#8217;m not sure if I&#8217;ve convinced my mom.